Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Per festeggiare il suo 30esimo compleanno, la più famosa compagnia low cost europea ha annunciato nuovi voli da / per Roma ed una speciale promozione valida fino a domani.

Era il lontano 1985 e la Thatcher governava in Gran Bretagna, quando Ryanair debuttò nei cieli europei, servendo la breve tratta fra la città irlandese di Waterford e lo scalo londinese di Gatwick. Da allora sembra essere passato un secolo ed invece nel giro di tre decenni il vettore irlandese è diventato la prima e più importante compagnia aerea low cost in Europa.

Le nuove rotte da / per Roma

Ryanair ha deciso di festeggiare l’anniversario, annunciando la più grande programmazione estiva di sempre da Roma, per un totale di 56 rotte, tra cui 12 nuovi collegamenti dagli scali di Ciampino ( 7) e Fiumicino ( 5).
Ecco nel dettaglio le nuove rotte:

da Roma / Ciampino: nuovi voli per Atene, Colonia, Copenaghen, Crotone, Fez  ( Marocco), Pafos ( Cipro) e Lisbona;

Lisbona
Lisbona

da Roma / Fiumicino: nuovi collegamenti per Brindisi, Bari, Comiso, Marsiglia e Siviglia.

Siviglia
Siviglia

Nuove promozioni

Ma le novità per i 30 anni di Ryanair non finiscono qui. Il vettore irlandese ha infatti lanciato una grande campagna promozionale per la vendita, a partire da 19,99 euro, di ben 100.000 biglietti per volare nelle destinazioni del suo network europeo a febbraio, marzo e aprile.

I biglietti vanno acquistati entro la mezzanotte di domani, giovedì 19 gennaio 2015
.

Fanno eccezione le offerte per volare da Roma / Ciampino verso Atene, Alghero e Trapani e da Bergamo verso Barcellona, Alghero e Parigi / Beauvais, i cui biglietti sono acquistabili entro il 15 febbraio, per volare fino al 31 marzo 2015.

Parigi
Parigi

Qual è stata l’ultima destinazione che avete raggiunto con Ryanair?


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te