La campagna pubblicitaria, del resto era piuttosto chiara: “Love is in the air”, l’amore è nell’aria e così è stato. Più di 80.000 i voti che hanno consacrato vincitrice la coppia tedesca, scelta dalla SAS per diventare ufficialmente la prima coppia gay a sposarsi ad un altitudine di 10.000 metri: davvero niente male.
Nel blu dipinto di blu
Aleksandar Mijatovic e Bhattacherjee Shantu ufficializzeranno il proprio amore il prossimo 6 dicembre 2010, sul volo SK903 in partenza da Stoccolma e diretto a New York, la grande mela. E non è tutto: i due avranno diritto ad un soggiorno di 3 giorni nella città che non dorme mai, un ulteriore viaggio verso Los Angeles ed ulteriori 3 giorni in un albergo di West Hollywood, davvero niente male.
La compagnia aerea scandinava non ama le discriminazioni di alcun tipo, ragion per cui, dopo i due teutonici, sarà la volta di Ewa Tomaszewicz e Gosia Rawinska, la coppia di ragazze polacche, anch’esse vincitrici del concorso indetto dal vettore aereo.
I numeri del concorso
Le coppie partecipanti alla competizione erano più di 300 ed i tedeschi hanno avuto la meglio per il loro amore incondizionato, che trapela inoltre dalle loro dichiarazioni: “Sono passati sette anni ed ancora oggi ho il batticuore quando i nostri sguardi s’incrociano. Mi piace l’idea di essere parte di una squadra in cui puoi dare fiducia incondizionata al tuo partner”, ha detto Aleksandar.
L’impatto è stato più che soddisfacente, con una competizione che è stata sulla bocca di oltre 100 milioni di persone e che ha generato sul web più di 500.000 link. Questi dati mostrano, qualora ce ne fosse bisogno, che la strategia di marketing
della compagnia è vincente, dando
un forte slancio alla popolarità
della stessa tra i viaggiatori di tutto
il mondo.
Vuoi saperne di più di questo originale concorso? Non ti resta che andare sul sito ufficiale: flysas.com/love.
Foto da: flysas.com/love