Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Ti piacerebbe possedere il dono dell’ubiquità? Essere contemporaneamente in diversi posti non è mica roba da poco: liligo.com possiede questo dono! Quale migliore occasione per avvalersi dell’aiuto di un fedele amico durante la preparazione del prossimo viaggio? Da oggi puoi avvalerti di diverse piattaforme: dal classico sito di liligo.com al blog del viaggiatore, passanto per Twitter e Facebook. Scoprimo insieme funzionalità e dettagli!


 

liligo.com

liligo.com è più di uno strumento gratuito di ricerca viaggi: è un amico che ti accompagna, passo dopo passo, nella ricerca e nell’organizzazione del tuo prossimo viaggio. Diverse sono le sezioni a tua disposizione: scegli tra voli, hotel e auto, scova le migliori offerte del web avviando una semplice ricerca. Noi analizziamo per te più di 250 siti di viaggio per offrirti i prezzi più bassi della rete. Controlla l’evoluzione dei prezzi con gli avvisi di liligo.com, lasciati suggerire dal buzz le mete più economiche trovate dagli altri utenti, filtra i risultati della tua ricerca ed assicurati l’offerta che soddisfa le tue esigenze. Su liligo.com ti aspetta un mondo di opportunità!

Il Blog del Viaggiatore

Non necessita di presentazioni: diverse rubriche a tua disposizione, consigli di viaggio, notizie dal mondo del turismo, novità (talvolta curiose) ed offerte bollenti. Il blog del viaggiatore è lo strumento giusto per gli amanti dei viaggi che desiderano essere informati costantemente, per decidere al meglio la prossima meta e conoscere la situazione vigente in determinati paesi, usufruendo dell’informazione offerta da liligo.com, un team di viaggiatori, che ha come unico scopo tutelare gli interessi di chi viaggia.

Facebook

Lo sapevi che liligo.com è presente anche su Facebook? Uno strumento utile, che ti consente di essere sempre aggiornato sulle ultime offerte ed una comunità attiva, fatta di viaggiatori, proprio come te, che si scambiano consigli utili sul quando partire e dove andare. Dalla pagina facebook di liligo.com puoi avviare direttamente una ricerca dei voli ai prezzi più bassi del web. Diventa fan e partecipa attivamente alle discussioni e ricorda: l’informazione è potere!

Twitter

Ebbene sì: ti seguiamo anche su Twitter! La piattaforma “cinguettante” è, per antonomasia, il luogo in cui puoi ricevere l’informazione, tutta l’informazione, nient’altro che l’informazione! Niente fronzoli: messaggi testuali di 140 caratteri, volti a fornire un’informazione sintetica e diretta. liligo.com dispensa informazioni sui viaggi, novità ed offerte, mettendo a tua disposizione un’arma in più: il contatto diretto. Seguici su Twitter! (@liligo_IT)

liligo.com: più potere al viaggiatore!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te