Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Dopo avervi presentato i rooftop più belli in giro per l’Europa, questa volta voliamo Oltreoceano per scoprire le migliori terrazze della Grande Mela. 

Cosa c’è di meglio di un suggestivo rooftop newryokese per ammirare lo skyline della Grande Mela, magari sorseggiando un buon cocktail o gustando un piatto prelibato? Ecco quali sono i migliori cinque, selezionati per voi dal Magazine del Viaggiatore:

Bar 54

Al 54esimo piano dell’Hotel Hyatt Centric si trova il rooftop più alto della Grande Mela con un’incredibile vista panoramica su Manhattan, che riuscirà a farvi dimenticare i prezzi piuttosto proibitivi dei cocktail che inevitabilmente presenta una location del genere. Sicuramente una destinazione imperdibile, se deciderete di volare a New York questa estate.
NYC_rooftop_bars_1

Indirizzo: 135 West 45th Street.
Sito web: Hotel Hyatt Centric.

Bookmarks Lounge

Il Bookmarks Lounge è una terrazza circolare in cima al Library Hotel, il più famoso concept hotel di ispirazione letteraria di New York. Gustare un buon cocktail in questa atmosfera letteraria con vista sul Midtown East è un’esperienza da fare assolutamente.
NYC_rooftop_bars_2

Indirizzo: 41st Street, 299 Madison Avenue.
Sito web: Bookmarks Lounge.

Gallow Green

Se cercate pace e tranquillità dopo un tour fra le vie caotiche della metropoli americana, il rooftop in cima all’Hotel McKittrick fa al caso vostro: una terrazza immersa nel verde che offre in un’ambiente rilassato e romantico piatti creativi e cocktail deliziosi.
giafrese-20160625-48671

Indirizzo: 542 West 27th Street.
Sito web: Gallow Green.

Roof at Park South

Il Tetto del Parco Sud è un rooftop molto chic, allestito in stile mediterraneo, raccomandato soprattutto per la qualità della sua cucina. Se a ciò aggiungete la vista panoramica sull’Empire State Building, capirete perchè il Roof at Park South è considerato una delle migliori terrazze newyorkesi.

Indirizzo: 125 East 27th Street. Sito webRoof at Park South.

Pod 39

Cucina messicana, clima rilassato e naturalmente grande vista panoramica sullo skyline newyorkese: il rooftop Pod 39, in cima all’omonimo hotel, è una delle terrazze imperdibili durante le calde serate estive nella Grande Mela.     

A post shared by Damjan Hristov (@damjanh) on


Indirizzo: 145 East 39th Street.
Sito webPod 39.

Foto tratte dai siti e profili Instagram dei rooftop.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te