Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Una provocazione? Un pesce d’aprile in ritardo? Più verosimilmente si tratta di una trovata originale, che ha già trovato l’assenso degli assistenti di volo ed il favore del grande pubblico. Costume da bagno ed infradito pronti, tutto ovviamente in arancione.


Il motto alla base della nuova, originale trovata della compagnia inglese suona più o meno così: “Perché la vacanza ha inizio in aeroporto“. Assistenti di volo, dunque, in costume da bagno e pareo, per un’iniziativa aperta anche ai passeggeri: tutti in viaggio in déshabillé, a patto che si mantenga un certo decoro e si evitino scene di topless o qualsiasi altro comportamento che possa urtare la sensibilità degli altri passeggeri.

Borja Lozano, marketing manager Easyjet per l’Italia, ha fatto sapere che la proposta è stata accolta con entusiasmo dal personale e che “le nuove divise” sono già pronte per essere indossate. Tutti i voli operati dalla compagnia aerea saranno coinvolti in questa nuova iniziativa: c’è da giurare un’attiva partecipazione dei passeggeri italiani.

Voli low cost

Cosa te ne pare di questa nuova trovata EasyJet? Saresti disposto a viaggiare in costume da bagno?

Foto da easyjet.com

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te