***Dalla fine del 2010, la compagnia aerea ha cessato le sue operazioni***
La Atlas Blue è una compagnia aerea marocchina con un network di voli che collega capillarmente il paese alla Francia: trattasi di una compagnia affiliata alla Royal Air Maroc, con base a Marrakech, operante principalmente voli charter e di linea presso le principali destinazioni europee.
Carta d'identità
- codice IATA: 8A
- Numero di città servite: 26 destinazioni
- Hub principali: Aeroporto Marrakech-Menara (RAK) e Aeroporto Tangier-Boukhalef (TNG)
- Flotta: 14 aeroplani
Viaggiare con Atlas Blue: informazioni utili
Servizi a bordo
- Pasti: un pasto è previsto per i voli tra Francia e Marocco, mentre su tutti gli altri voli è possibile acquistare snack e bevande a prezzi ragionevoli, consultando il menù di bordo, pagabili in Euro, Dollari, Sterline, Franchi Svizzeri e carte di credito.
- Svago: ai passeggeri consigliamo di trasportare a bordo materiale utile all'intrattenimento, quali libri o dispositivi elettronici.
Bagagli
- Bagaglio a mano: ogni passeggero può trasportare a bordo un bagaglio dal peso limite di 10 kg e dalla somma delle dimensioni pari o inferiore ai 115 cm.
- Bagaglio da stiva: il peso massimo del bagaglio da imbarcare dipende dalla destinazione del proprio viaggio e varia tra un minimo di 23kg e un massimo di 40.
- Peso in eccesso: la tassa da pagare in caso d’eccesso di peso equivale a 10kg per ogni chilo in più. Sui voli con partenza dal Marocco, il sovrapprezzo è di 100 dirham/kg.
Sconti e offerte speciali
I neonati viaggiano al prezzo fisso di €30 purché si accomodino in grembo ad un adulto: il prezzo fissato può talvolta variare secondo la destinazione. Se il neonato occupa un posto a sedere, è applicata la tariffa in vigore per i bambini fino a 12 anni. Molte sono le offerte che puoi trovare con una semplice ricerca su liligo.com, nella sua sezione dedicata ai viaggi.
Contatto: