Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

La compagnia low cost malese ha lanciato una promozione unica nel suo genere: una sorta di InterRail, molto conveniente, tra i 10 Paesi del Sud-Est asiatico.

Siete degli amanti dell’Oriente e della regione dell’Indocina in particolare? Bene, allora correte a prenotare per il prossimo anno la vostra Asean-Flight Pass. Si chiama così la nuova offerta ideata da AirAsia, e attiva dal 15 gennaio 2015, per volare in maniera illimitata per un mese intero tra i 10 Paesi del Sud-Est asiatico che compongono l’Asean, cioé Brunei, Birmania, Cambogia, Indonesia, Laos, Malesia, Singapore, FilippineTailandia e Vietnam.

Le rotte proposte da AirAsia
Le rotte proposte da AirAsia

Una promozione molto conveniente

L’offerta del vettore low cost malese è imperdibile per chi sogna un tour in quesi Paesi: al costo mensile di 499 riggit – circa 120 euro, tasse aeroportuali escluse – potrete usufruire di un numero illimitato di voli per volare nelle più belle città e nazioni della regione, come Kuala Lumpur, Bangkok, Jakarta, Vientiane, Phnom Penh. Non c’è che dire: un’occasione irripetibile! Nel frattempo, in attesa del vostro InterRail aereo, godetevi le immagini di alcune delle meravigliose destinazioni proposte dalla compagnia malese:

Tailandia
Tailandia
Jakarta, Indonesia
Jakarta, Indonesia
Laos
Laos
Malesia
Malesia

AirAsia, non una low cost qualunque

Fondata nel 1996, AirAsia è la più grande compagnia low cost asiatica ed ha la sua base presso lo scalo di Kuala Lumpur. Da 6 anni consecutivi è considerata il migliore vettore low cost del mondo, come confermano da 6 anni consecutivi le attente classifiche di Skytrax.

AirAsia
AirAsia

Qual è, secondo voi, la più bella destinazione del Sud-est asiatico?


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te