Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

La compagnia aerea statunitense, che attraversa un periodo non di certo roseo, ha confermato di essere stata costretta a negare l’imbarco all’attore americano. Il motivo? Si sarebbe rifiutato di spegnere il cellulare al momento del decollo. E pare che non sia tutto…


L’attore statunitense Alec Baldwin, uno dei popolari protagonisti di Rockefeller Plaza (30Rock) ed un curriculum d’interpretazioni da far invidia a numerose stelle hollywoodiane, è stato allontanato da un volo della compagnia a causa di un atteggiamento poco consono in uno spazio pubblico.

I fatti

Volo dell’American: l’equipaggio di bordo si prepara al decollo, vengono date le indicazioni di allacciare le cinture di sicurezza e si accende la spia che invita i passeggeri a spegnere ogni dispositivo elettronico. Tutti seguono le istruzioni fornite, meno uno, il nostro popolare attore.

baldwin ed i telefoni

Pare che Alec abbia giustificato il suo discutibile atteggiamento chiamando in causa le intimazioni ricevute dalle hostess, fin troppo decise, a suo dire. E non è tutto: l’attore avrebbe iniziato a scaldarsi, prima insultando l’equipaggio di bordo, poi recandosi in bagno e sbattendo violentemente la porta. Il frastuono provocato pare abbia raggiunto persino la cabina di pilotaggio.

Il passeggero si è comportato in maniera estremamente maleducata nei confronti dell’equipaggio, al quale ha riservato un linguaggio inappropriato ed offensivo. Come conseguenza dei fatti, il passeggero è stato allontanato dal volo e gli è stato negato l’imbarco.

Questa la dichiarazione ufficiale dai piani alti della American Airlines.

Ad ogni modo, questa non è la prima volta che un vettore aereo nega l’imbarco ad una personalità di spicco: ci pare comunque la prima volta che le giustificazioni riportate siano inattaccabili.

Ti sei perso i nostri precedenti articoli a tema? Eccotene un assaggio:

Fotos: Lord_Henryhellaxninja / Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te