Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   3 minuti di lettura

Sogni un paradiso esotico a pochi passi da casa? Il Marocco è il posto giusto. E raggiungerlo è più semplice di quel che pensi: i principali vettori low cost collegano l’Italia e il Marocco in maniera capillare e a prezzi vantaggiosi. Nell’articolo di quest’oggi ti offriamo un assaggio fotografico del tuo prossimo viaggio!

Da Rabat a Marrakech, passando per Fez: le foto qui di seguito ti offrono uno spaccato del Marocco più autentico, quello seduto al tavolo a consimare tajine, con le montagne sullo sfondo e un cielo azzurro vivo a completare un’immagine da sogno.

Buone notizie: i principali aeroporti italiani sono serviti dai voli di Ryanair, easyJet e numerosi altri operatori low cost. Il prezzo medio per un volo di andata e ritorno in Marocco non supera i €150, sebbene si tratti spesso di voli con scalo (in Spagna) della durata di circa 7 ore. Cerchi un viaggio comodo? Controlla i voli di Alitalia e di Royal Air Maroc.

Certo è che in estate il calore potrebbe giocare brutti scherzi: meglio allora controllare tra le offerte di settembre, quando le temperature sono accettabili, i turisti sono lontani e i prezzi più abbordabili!

maroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomaroccomarocco

Molliamo tutto e andiamo in Marocco? 🙂

Foto: liligo.com

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


2 responses to “Cartoline dal Marocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te