Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Alcune compagnie aeree cercano i percorsi più innovativi per pubblicizzare nuovi servizi, nuove rotte, nuove destinazioni. La pubblicità, se fatta bene, cattura l’attenzione dei passanti, perlopiù sorpresi, stuzzicandone la curiosità in modo originale. Si parte dal personale di bordo senza veli e si finisce con una lotta a cuscinate: non c’è modo migliore per dare inizio alla settimana!


I protagonisti del nostro primo video sono i membri dell’equipaggio si una compagnia aerea asiatica che spopola sul web, con 10 milioni e passa di visite. La ripresa è opera di un passeggero incredulo atto a filmare le sinuose movenze delle hostess, ballerine per un giorno sulle note delle hit di Lady Gaga. Il nome della compagnia? Cebu Pacific, segnati questo nome…

Passiamo ad uno spot originale, opera di Air New Zealand: l’obiettivo è mettere in chiaro che il personale di bordo non ha nulla da nascondere. Il risultato? Lo puoi ammirare con i tuoi occhi…

A proposito di originalità: ecco una campagna pubblicitaria andata in scena all’aeroporto internazionale di Manchester. Il protagonista è il vettore olandese KLM, che piazza un passeggero soddisfatto in bella vista al Terminal 2. “Che c’è di strano?”, potrebbe dire qualcuno… per capire basta dare un’occhiata al video in questione:

Concludiamo in bellezza: quanti di voi sognano di prendere a cuscinate il proprio compagno di viaggio, il perfetto sconosciuto di turno o ancora l’equipaggio di bordo? Forse nessuno, ma guardando il video viene voglia di provare questa entusiasmante esperienza… Il volo in questione è stato operato da Lufthansa, lungo la rotta Tel AvivFrancoforte.

Piaciuto l’articolo? Potrebbe inoltre interessarti:

Conosci altri video simili? Riportalo nei commenti qui sotto! Se preferisci, puoi aggiungerli sulla nostra pagina di Facebook o inviarcelo su Twitter!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te