Bizzarre, divertenti, a volte veri e propri capolavori della pubblicità: ecco una carrellata delle più strane fermate di bus in giro per il mondo, raccolte per voi da Il Magazine del Viaggiatore.
Le fermate dei bus, soprattuto per coloro che utilizzano ogni giorno i mezzi di trasposrto pubblico, sono generalmente associate all’idea dell’attesa noiosa e, a seconda della qualità del servizio, spesso infinita e snervante.
Evidentemente se ne sono accorti anche grandi marchi che, in più di un caso, hanno deciso di farne il luogo giusto per una pubblicità originale e d’effetto: ecco quindi in questa galleria fotografica alcune delle più originali, spassose e divertenti fermate di bus trovate in rete, frutto di geniali campagne pubblicitarie…buon divertimento!
Vi siete imbattuti anche voi in una fermata d’autobus originale? Ne avete trovate altre in rete? Inviate un commento con un link alle foto più bizzarre!
Salve, sul reportage delle ‘ Fermate d’autobus più bizzarre’ xchè non avete messo le località???
Buongiorno,
purtroppo le foto sono state raccolte sul web dove spesso non abbiamo trovato indicazioni geografiche specifiche, in ogni caso sappiamo che la maggior parte di queste fermate si trovano nel mondo anglosassone, GB e Usa in particolare.