Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

L’occhio vuole la sua parte, è vero, ma da oggi anche l’orecchio può dire la sua. Le dimostrazioni di sicurezza a bordo richiedono, da sempre, un grado d’attenzione elevato, molti viaggiatori le trovano noiose ed ecco quindi, che la Cebu Pacific Airlines corre ai ripari: hostess che si prodigano in simpatiche danze, al ritmo delle ultime hit delle più celebri pop-star!

California Gurls e Just Dance sono le canzoni che hanno mandato in visibilio i passeggeri, presi com’erano a filmare e documentare un avvenimento più unico che raro. La Cebu Pacific Airlines è una compagnia aerea low cost con base nelle Filippine, conosciuta per le sue bizzarre iniziative, volte a rendere l’esperienza di viaggio tanto memorabile, quanto comoda ed economica. Sì: anche se ciò dovesse far rima con hostess danzanti tra le nuvole!

In apparenza, le assistenti di volo vantano capacità nascoste, che vanno ben oltre il servire drink e snack! Il balletto proposto si pone come test del livello d’attenzione generale. E visti i risultati, c’è da scommettere che le performance di questo tipo verranno riproposte.

Tante, dunque, le compagnie che dovrebbero prendere nota, dal momento che le procedure di sicurezza in casi remoti – ma pur sempre possibili – possono salvare la vita.

Vuoi assistere con i tuoi occhi allo spettacolo? Non ti resta che cercare un volo economico per le Filippine!

Momenti memorabili in voli? Condividili con la comunità di viaggiatori di liligo.com!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te