Buone notizie in arrivo per i tanti viaggiatori d’affari: la compagnia inglese a basso costo annuncia una nuova tariffa, più vicina alle esigenze di chi viaggia per lavoro. La parola d’ordine è: flessibilità. Quando il business chiama, EasyJet risponde: scopriamo insieme questa nuova offerta per viaggiare low cost, tanto per diletto, quanto per lavoro.
La novità
Ed è proprio in questo contesto, che si colloca la nuova offerta EasyJet: una tariffa flessibile, vicina alle esigenze di chi viaggia per lavoro. Una nota della compagnia fa sapere che, grazie a questa nuova opzione, i passeggeri avranno a disposizione un gran numero
di benefit: scopriamoli insieme.
- Numero illimitato di cambi ai dettagli del viaggio, per un periodo totale di 4 settimane (dalla settimana precedenta alla data prescelta e fino a tre settimane dopo).
- Bagaglio da stiva incluso nel prezzo.
- Speedy Boarding gratuito.
- Tariffe vantaggiose.
Business, sì, ma low cost
E intanto, dai vertici della compagnia precisano: “EasyJet apre, in questo modo, ad un nuovo target di passeggeri, senza che ciò implichi l’abbandono dell’impegno di una compagnia votata al risparmio. I prezzi delle nuove tariffe resteranno competitivi, specie se comparati allo stesso tipo di offerta proposto dalle compagnie aeree tradizionali”. Tirano, dunque, un respiro di sollievo i tanti viaggiatori d’affari che, da oggi, hanno a dispozione una nuova opzione, più economica, nella preparazione di un viaggio di lavoro.
>> EasyJet: informazioni utili
>> Voli economici
Cosa ne pensi di questa nuova offerta della simpatica compagnia arancione? Condividi le tue opinioni con la comunità di viaggiatori di liligo.com!