Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Quando si parla di hotel bizzarri non si può non citare il paese del sol levante… Non a caso nella terra dei samurai hanno inaugurato da poco tempo un “love hotel”  ispirato al film Jurassic Park: da visitare (oppure no?)

Iniziamo dall’offerta di viaggio: si parte da Roma a metà novembre, con ritorno previsto una settimana più tardi. Il prezzo? Meno di €550 tutto incluso: che te ne pare?

La reputazione degli hotel in Giappone è nota ai più: soluzioni di lusso, alberghi meravigliosi ed imbarazzo della scelta. Una fama continuamente alimentata con nuove proposte che sbalordiscono per originalità: da ultimo, un “love hotel” ispirato ai temi preistorici del successo cinematografico di Steven Spielberg.

E non è tutto: l’hotel JZauruss si cala in una dimensione erotica particolarmente cara ai giapponesi. I love hotel sono molto popolari nel paese, specie tra le giovani coppie che vivono con i genitori: ce ne sono circa 7200 nel paese ed è facile immaginare che le tematiche cui si ispirano sono le più svariate.

L’hotel JZauruss si trova sulla baia di Beppu, a Sud del paese.

InterniinterniLa ciliegina sulla torta? In albergo hai la possibilità di affittare un costume da dinosauro, sebbene non ci sia dato sapere come i giapponesi possano trovare erotica questa pratica.

Hai mai dormito in un hotel in Giappone?

Offerta non garantita nel tempo.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te