Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

L’offerta è di quelle last minute: pronto a partire? Miami ti aspetta ad inizio aprile a prezzi davvero convenienti. Aggiungi un pizzico d’arte al tuo viaggio fatto di sole e mare e la tua prossima vacanza è servita su un piatto d’argento!

Miami: arte e spettacoli

Miami non è solo mare. Il caldo sole della Florida bacia le splendide coste cittadine, è vero, ma dal tuo viaggio d’inizio aprile puoi chiedere qualcosa in più di una semplice vacanza balneare. L’appuntamento è per il 9 e 10 del prossimo mese, alla scoperta del Miami Beach Festival of the Arts 2011.

Sembra passato un secolo da quando si trattava di un semplice spettacolo di strada: l’evento culturale che si tiene presso l’Ocean Terrace ha mosso passi da gigante, tanto da essere riconosciuto tra i principali appuntamenti artistici della East Coast. Opere di oltre 150 artisti provenienti da tutto il mondo, 50.000 visitatori attesi, un evento per tutta la famiglia.

La ciliegina sulla torta? L’ingresso è gratuito. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Il programma ti alletta? L’offerta di viaggio è di quelle irripetibili: si parte mercoledì 6 aprile, il ritorno è previsto per il 12 del mese, per un totale di 7 giorni all’insegna del relax a soli €446. I biglietti aerei non resteranno disponibili in eterno, ragion per cui è bene affrettarsi.

Offerta non garantita nel tempo.
Foto di bunnygoth / Flickr cc

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te