Tieniti libero per il prossimo febbraio: hai la possibilità di celebrare il carnevale tra le strade di Rio de Janeiro! La notizia è fresca: Alitalia connetterà Roma e Rio con un volo diretto. Scopriamone i dettagli.
Il fatto
Tutto è stato deciso poche ore fa: i vertici di Alitalia hanno annunciato che a partire dal 2011, il Brasile sarà raggiungibile dalla città eterna, grazie un collegamento diretto. Una notizia che farà la felicità dei tanti che giungono a Rio de Janeiro passando per la Francia o la Spagna.
Niente male, eh?
I dettagli
Il primo volo da Roma avrà luogo ufficialmente il 4 giugno e saranno inizialmente previsti tre collegamenti settimanali, operati il martedì, il sabato e la domenica, cui andrà ad aggiungersi, a partire da luglio, un secondo volo nella giornata di domenica, con partenza alle 22:30 ed arrivo alle 05:40 ora locale. E dal Brasile? I voli in partenza da Rio avranno luogo il lunedì, il mercoledì e la domenica, con partenza prevista per le ore 14:45 ed arrivo all’aeroporto romano alle 07:10 ora italiana.
liligo.com, un valido alleato al tuo fianco!
Alitalia, insieme alle altre compagnie aeree italiane e straniere, tra cui le low cost, fa parte dei 250 siti di viaggio che liligo.com analizza per te, al fine di aiutarti a trovare la soluzione più economica per il tuo viaggio: pochi click ed hai in tasca l’offerta più vantaggiosa per raggiungere la prossima destinazione che intendi visitare.
Continua a visitare regolarmente il blog del viaggiatore: la fonte inesauribile d’informazioni che ti aiuta nella preparazione del tuo prossimo viaggio!