La compagnia aerea ungherese a basso costo, che opera voli giornalieri da e per numerose città italiane, è finalmente giunta ad un accordo con la Mastercard Europa. L’obbiettivo finale? Consentire agli utenti l’utilizzo delle carte di credito Maestro per la prenotazione on-line dei voli low cost operati dalla compagnia.
La notizia è giunta in questi giorni: il vettore ungherese ha raggiunto l’importante accordo con Mastercard Europa, ampliando così i metodi di pagamento a disposizione dell’utente. Ricordiamo inoltre, che Wizz Air è operativa a Bari, Catania, Napoli, Roma, Forlì/Bologna, Pisa, Cuneo/Torino, Treviso, Venezia e Milano, facendo del mercato italiano uno dei più importanti del proprio network.
La novità
Fino ad oggi era consentito l’utilizzo del circuito Mastercard per il pagamento della tariffa corrispondente al volo desiderato, ma sorte diversa toccava a Maestro, “fratello minore” del circuito ben più noto. Una bella notizia destinata a far sorridere i felici possessori di carte di credito Maestro, da oggi liberi di prenotare un volo con la propria carta.
La stragrande maggioranza dei passeggeri che hanno volato con la compagnia aerea ungherese lo scorso anno, ha scelto il web per acquistare i biglietti.
Queste le parole di Robert Nemcsics, a testimoniare che si tratta di una novità a tutto vantaggio dei viaggiatori che scelgono la compagnia fucsia per spostarsi in lungo e in largo per il vecchio continente.
Con liligo.com puoi trovare rapidamente tutti i voli low cost della Wizz Air: pochi click e sei in viaggio ai migliori prezzi della rete!
Una mossa in controtendenza nel mondo dei trasporti aerei low cost, saturo di compagnie che non consentono il pagamento con carta appartenente al circuito Maestro: anche tu tra i fortunati possessori?