Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Festeggiare nel vecchio continente, più che un rito è un’arte… incontro tra generazioni, gente che si incontra, si mescola, si conosce all’interno dei più svariati pub, bar, locali e chi più ne ha, più ne metta. La notte è il momento in cui tutto si manifesta in modo differente, senza veli, senza fronzoli, più diretto. Ed allora ti chiediamo: qual è la città dalla movida notturna più frizzante e dinamica?

Grandi Dj, rock band sulla bocca di tutti o semplicemente una birra e tanti amici. Americani ed asiatici giungono in massa in Europa, attratti dalla vita notturna delle principali città sparse sul continente. Calano le luci, comincia il divertimento: quale città europea offre il meglio del divertimento notturno? Fai sentire la tua voce!

Qual è la tua compagnia aerea low cost preferita? A vincere è stata l’irlandese Ryanair, con 35 voti, il 42% del totale: un grazie a tutti quelli che vi hanno partecipato!

Non esitare a dire la tua: faci sapere cosa ne pensi sulla movida notturna delle principali città europee! La tua destinazione preferita non compare nell’elenco? Commenta l’articolo!

Foto: opyh, Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


6 responses to “Sondaggio! Divertimento notturno in giro per l’Europa: dove?

  1. Pure se non commento passo quasi sempre a trovarvi 🙂

    Tutti mi hanno parlato bene di Budapest devo andarla a vedere 😉 magari trovando un volo su liligo.com 😛 però Amsterdam mi attrae molto di più poi se dovessi consigliare a qualcuno per esperienza personale io voterei per Madrid 🙂 che come movida non se la cava mica tanto male!!

    Buona serata 😉

  2. Ciao Giuseppe, bentornato sul nostro blog! 🙂

    A dirla tutta, in termini di divertimento, anche iop vedo Amsterdam una spanna sopra a Roma… non mi stupirebbe un po' di patriottismo nella classifica attuale!

    Il mio personale voto (sì, ho partecipato anche io :D) è andato a Budapest, per esperienza personale: se non l'hai ancora visitata ti consiglio vivamente di farlo!

    Buona giornata dallo staff di liligo.com!

  3. Come darti torto? Sceglierne soltanto una è piuttosto difficile, specie se si considera che la stragrande maggioranza delle destinazioni è servita da voli low cost. 🙂

    Buona giornata Federica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te