Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   3 minuti di lettura

Con l’arrivo dell’estate torniamo ad occuparci di rooftop con la nostra rubrica dedicata alle migliori terrazze-bar in giro per il mondo: oggi vi portiamo a scoprire i rooftop più belli della metropoli catalana.

Programmate un viaggio questa estate a Barcellona? Segnatevi allora i rooftop selezionati per voi dal Magazine del Viaggiatore, per sorseggiare un cocktail in una di queste meravigliose terrazze panoramiche!

Terraza 360°, Barceló Raval

Per scoprire il motivo del nome di questo splendido rooftop, dovete raggiungere l’11° piano e salire sul tetto del lussuoso Hotel Raval di Barcellona, dove si trova questa terrazza – aperta da marzo a novembre – che regala una vista mozzafiato a 360° sulla città catalana. Il rooftop non è riservato ai soli clienti dell’hotel, ma a tutti coloro che vogliono godersi un aperitivo nella piscina della terrazza, in attesa delle esclusive Dj sessions che allietano le serata estive della Terraza 360°. Assolutamente imperdibile!

^1D753DD038A0AD8CBA5DB653676E77FF4C43B8D0683CAFCB87^pimgpsh_fullsize_distr

IndirizzoRambla del Raval, 17-21.
Sito webwww.barcelo.com/it/alberghi/spagna/barcellona/barcelo-raval/ 
1

2

Terraza El Cercle

La terrazza El Cercle si trova in cima al magnifico edificio gotico del Reial Cercle Artistic ( Circolo Artistico Reale).Contrariamente a quello che si potrebbe credere, si tratta di un ambiente semplice, non troppo sfarzoso, che trasuda cultura e che per questo rappresenta uno dei rooftop più amati in città.

A post shared by El Cercle (@el_cercle) on

Indirizzo: Carrer dels Arcs, 5.  Sito webwww.elcerclerestaurant.com/en/ el_cercle

Terrat del Do

Punti di forza di questo rooftop, situato sul tetto dell’Hotel Do, sono l’ambiente accogliente e piacevole, lo stile tipicamente catalano dell’arredamento, la vista superba sulla Plaça Real e una piscina dove poter refrigerarsi nelle giornate più calde.

Indirizzo: Plaça Reial, 1
Sito webwww.hoteldoreial.com/el-terrat.html

Ohla Barcelona Rooftop

Situata giusto accanto al Palau de la Musica Catalana, anche la terrazza dell’hotel cinque stelle Ohla Barcelona è dotata di una piscina messa a disposizione dei suoi clienti ed offre una spettacolare vista sul Barrio Gotico e sul Montjuïc, il promontorio che sorge a sud della città. Una terrazza esclusiva che non delude le aspettative dei visitatori.

  A post shared by Ohla Barcelona (@ohla_barcelona) on

Indirizzo: Via Laietana, 49.
Sito webhttp://www.ohlabarcelona.com/el-hotel/presentaci-a-n.htm

Omm’s Terrace

La terrazza dell’omonimo Hotel Omm è una tappa imperdibile per gli ammiratori di Gaudì: il rooftop si trova infatti di fronte alla Casa Milà, patrimonio dell’Unesco ed una delle costruzione più famose ed emblematiche dell’architetto catalano. Dall’Omm’s Terrace si può inoltre scorgere in lontananza la Sagrada Família, probabilmente l’opera più importante e famosa di Gaudì, nonché simbolo stesso della città di Barcellona.

A post shared by hotelomm (@hotelomm) on

Indirizzo: Carrer del Rosselló, 265.
Sito web: www.hotelomm.com/en/swimming-pool-and-terrace/

A post shared by hotelomm (@hotelomm) on

Leggete i nostri articoli precedenti sui migliori locali con terrazza di ParigiBudapestBerlinoMadridRoma, LondraDublino, Amsterdam!

Foto tratte dai siti ufficiali e dai profili Instagram di barcelohotelsresortshoteldoreial, ohla_barcelona, hotelomm, el_cercle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te
@media screen and (max-width: 800px) {.widget.text-18.widget_text.col-sm-3.col-xs-6, .widget.text-15.widget_text.col-sm-2.col-xs-6 {width: 100%;}}