Voli Onur Air: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli low cost

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo Onur Air. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

Onur Air (8Q)

La Onur Air è una compagnia aerea turca, con base a Istanbul ed offre un servizio di voli charter nazionali ed internazionali, verso le principali destinazioni europee. Il suo hub principale è l'Aeroporto Internazionale di Atatürk e da qui serve ben 10 destinazioni turche.

Carta d'identità

  • codice IATA: 8Q
  • Numero di città servite: 11 destinazioni
  • Hub principale: Aeroporto Internazionale di Atatürk (IST)
  • Flotta: 3 aeroplani

Storia della Onur Air

La compagnia aerea è stata fondata nel 1992 ed ha iniziato le sue operazioni nello stesso anno acquistando in leasing 2 velivoli, avviando un servizio di voli charter e raggiungendo come prima destinazione dei propri voli, Cipro. La Onur Air ha collaborato con la Ten Tour, accrescendo il suo numero di passeggeri, così come il tour operator: la Onur Air ha dunque provveduto all'acquisto di un quarto e quinto aereo per servire al meglio l'utenza in rapida crescita. La Onur Air è cresciuta rapidamente nel settore delle compagnie charter, specialmente nell'ambito turco. La difficile situazione economica di fine secolo ha costretto la compagnia, così come i principali operatori del turismo a diminuire il numero di voli. La recessione per la Onur Air ha fine nel 2000: con un crescente numero dei passeggeri, la compagnia avvia nel 2003 un servizio di voli nazionali, tutti low cost.

Viaggiare con Onur Air: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: è possibile acquistare a bordo dei voli operati dalla compagnia una serie di snack e bibite consultabili sul menù.
    • Svago: la Onur Air distribuisce un magazine di volo, chiamato On Air, redatto in Turco ed in Inglese, recante interessanti articoli sulle principali destinazioni coperte dalla compagnia.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: ogni passeggero è adibito al trasporto di un bagaglio.
    • Bagaglio da stiva: i passeggeri diretti verso destinazioni nazionali, hanno diritto al trasporto gratuito di 15 kg.
    • Peso in eccesso: i passeggeri il cui bagaglio presenti un eccesso di peso, devono pagare, al momento dell'imbarco, un sovrapprezzo pari a 3 TRL per ogni kg.

Sconti e offerte speciali

La compagnia applica una forte riduzione ai neonati con meno di 3 anni, purché viaggino in grembo ad un adulto. Per tutte le altre offerte della compagnia, visita regolarmente la sezione di liligo.com dedicata ai viaggi.

Contatto:

Sito web: www.onurair.com
E-mail: info@onurair.com.tr
Telefono: +90 212 444 66 87
Città di partenza: Istanbul, Perm, Adana, Monaco di Baviera, Belgorod