Voli WebJet Linhas Aéreas: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli low cost

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo WebJet Linhas Aéreas. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

WebJet Linhas Aéreas (WH)

La Webjet è la terza compagnia aerea brasiliana più importante per i voli nazionali, ed è controllata dal più grande tour operator brasiliano, la CVC Viagens. Il suo hub principale è a Rio de Janeiro.

Carta d'identità

  • codice IATA: WH
  • Numero di città servite: 11 destinazioni
  • Hub principale: Aeroporto internazionale di Galeã (GIG)
  • Flotta: 20 aeroplani

Storia della Webjet

La Webjet è stata fondata nel 2005 da Rogério Ottoni. Le operazioni hanno avuto inizio nello stesso anno, a Luglio, con un volo che collegò Rio e Janeiro e Porto Alegre. Durante il primo anno, la compagnia ha avuto vita difficile, dovendo competere con compagnie più blasonate come la TAM e la Gol Linhas Aéreas e, come naturale conseguenza, ha cancellato i suoi voli, lanciando un nuovo servizio charter nazionale. Nel 2006 la compagnia aerea è stava venduta ad altre aziende del settore turistico che, per prima cosa, ne hanno ripristinato il servizio di voli di linea. Sebbene in espansione, nell'anno successivo la compagnia è stata venduta nuovamente al suo proprietario originale, il quale avviò una nuova strategia: voli regolari in settimana e voli charter nel fine settimana .

Nel 2009 sono stati aggiuntiun nuovo logo e nuove destinazioni, sperando di ottenere un effetto positivo sui viaggiatori brasiliani. Attualmente, la compagnia conta di accrescere il numero di voli operati sulle rotte già esistenti: per procedere in tal senso, la Webjet sta ampliando e rinnovando la flotta, in modo da poter ospitare a bordo dei propri voli un maggior numero di passeggeri e di accrescere il numero dei voli.

Viaggiare con Webjet: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: i passeggeri a bordo dei voli operati dalla compagnia, riceveranno gratuitamente snack e bevante calde o fredde.
    • Svago: la Webjet dispone di un magazine di bordo, chiamato Conecte-se, redatto solo in Portoghese.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: ogni passeggero può trasportare a bordo un bagaglio dal peso limite di 5 kg e dalle dimensioni massime di 115 cm.
    • Bagaglio da stiva: ogni passeggero può imbarcare un bagaglio dal peso massimo di 23 kg. Ai bambini tra i 2 e i 12 anni è concesso l'imbarco di un bagaglio dal limite di peso di 12 kg.
    • Peso in eccesso: ogni chilo in eccesso dà origine ad un sovrapprezzo la cui somma dipende dalla destinazione del proprio viaggio.

Sconti e offerte speciali

Scopri le meravigliose offerte della Webjet per il tuo viaggio in Brasile con una rapida ricerca su liligo.com, nella sezione dedicata ai viaggi.

Contatto:

Sito web: www.webjet.com.br
E-mail: contato@conexaowebmidia.com.br
Telefono: +55 (0) 800 723 1234