Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Diversi vettori low cost hanno deciso di celebrare il Black Friday, lanciando in questi giorni imperdibili promozioni e sconti. Scopriamo insieme le migliori offerte.

Da qualche tempo il tradizionale venerdì degli sconti coinvolge anche il trasporto aereo, con numerose offerte da parte dei principali vettori low cost che operano in Italia e in Europa. Ecco quali sono le occasioni da non perdere:

Vueling

La promozione Yellow Week di Vueling non coincide con il tradizionale venerdì di sconti perchè è valida fino alla mezzanotte di oggi, mercoledì 21 novembre. Per l’occasione il vettore low cost spagnolo offre migliaia di biglietti a partire da 17.99 € a tratta, per volare dall’11 dicembre 2018 al 30 giugno 2019.

Ryanair

La più famosa compagnia aerea low cost lancia in questi giorni alcune delle tariffe più vantaggiose: a partire da 4.89 € a tratta sarà infatti possibile volare con Ryanair in Italia e in Europa dal 1° dicembre 2018 al 28 febbraio 2019. Anche questa promozione scade stanotte a mezzanotte.

Volotea

Altro vettore spagnolo, altre offerte: Volotea offre 100 000 biglietti aerei con tariffe a partire da 9 euro solo andata, da acquistare entro il 23 novembre, per volare fino al prossimo marzo.

easyJet

Per la settimana del Black Friday il vettore low cost britannico propone sconti fino al 30% su oltre 100 000 biglietti del suo network italiano ed europeo. L’offerta di easyJet è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Blue Air

Blue Friday è il nome della promozione che il vettore rumeno Blue Air ha lanciato la scorsa settimana e che prevedeva sconti del 15% su tutti i collegamenti della compagnia low cost. Ulteriori, probabili sconti sono attesi per venerdì.
Black FridayCosa state aspettando? Cercate in pochi secondi sul motore di ricerca Liligo queste e tutte le altre incredibili offerte del Black Friday, per volare in Italia e in Europa a prezzi stracciati!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te