Ammettiamolo: trovare i nostri cari di ritorno all’aeroporto ci rende felici. E diciamocelo pure: se lo fanno con stile, ci strappano anche un sorriso. Hai qualcuno che ti aspetta ad Amsterdam? Ora amici e parenti hanno la possibilità di stampare un cartellone personalizzato direttamente all’Aeroporto internazionale Schiphol! E l’idea è davvero niente male…
Bello e forse un po’ imbarazzante essere accolti da un comitato di benvenuto o bentornato in aeroporto: ad Amsterdam lo sanno bene ed hanno inventato qualcosa di originale. All’interno dell’aeroporto Schiphol hai ora la possibilità di stampare un cartellone personalizzato presso un distributore automatico: senza dubbio, uno dei servizi aeroportuali più creativi che ci siamo trovati a commentare sulle pagine virtuali del nostro blog.
Amici e parenti di giramondo incalliti sul loro volo per Amsterdam potranno ora dare fondo alla propria creatività, utilizzando il tempo a disposizione in aeroporto, per creare qualcosa di unico, un benvenuto caloroso ed originale. Il nuovo macchinario installato nel Terminal Arrivi dell’aeroporto di Amsterdam consente di scegliere la dimensione dei caratteri, lo sfondo ed il tema. Soddisfatto del risultato? Non ti resta che pagare con carta di credito o debito e stampare il tutto. Semplice, non ti pare?
Un’idea geniale
Abbiamo avuto quest’idea osservando le persone in aeroporto, in attesa dei propri cari, fieri sventolatori di bandiere e striscioni fatti di lenzuola. Ci siamo chiesti: non sarebbe più facile crearne di carta direttamente in aeroporto?”
Queste le parole di Thibaud Bruna, co-fondatrice di BannerXpress.
Cosa ci scriveresti su?
La prossima volta che ti troverai all’aeroporto Schiphol, recati al Terminal Arrivi 2 e cerca il “BannerXpress”. Il frutto del tuo ingegno ti costerà tra i €3,95 ed i €14,95, a seconda delle dimensioni scelte. Un’idea originale e, possiamo giurarci, di sicuro successo: non è difficile immaginare che ne spunteranno altri in giro per gli aeroporti di tutto il mondo.
Piaciuto l’articolo? Potrebbe inoltre interessarti:
Hai mai preparato un cartellone di benvenuto per i tuoi cari? Come accoglieresti la notizia di un macchinario simile negli aeroporti italiani?