È luminosa ed è rosa. Il prato è curato con minuzia certosina e gli enormi armadi al suo interno sono ricolmi di vestiti, scarpe e borse. La Casa dei Sogni di Barbie giunge per la prima volta nel vecchio continente e fa tappa a Berlino! Ragazze di tutte le età, è il momento di coronare il vostro sogno d’infanzia (oppure no): scopriamo i segreti della Casa dei Sogni!
Un viaggio nel tempo e nella fantasia
“Barbie, The Dreamhouse Experience“ ha aperto i battenti la settimana scorsa nella capitale tedesca. 2500 metri quadrati di rosa a grandezza naturale! Una casa – o meglio, una tenuta – in “stile Malibù”, poco distante dalla Alexanderplatz: per alcuni, un sogno che diventa realtà, per altri, un o/e-rrore inammissibile (chiedere alle manifestanti femministe di sinistra).
Cosa ci aspetta al suo interno?
I visitatori possono passeggiare tra le camere dell’enorme villa rosa e sbirciare all’interno del prezioso guardaroba di Barbie, senza dimenticare la cucina e la sala trucco (!). Ci sono poi più di 350 bambole in esposizione (tra cui molte in edizione limitata); le ragazze possono inoltre indossare gli abiti della bella Barbie, per poi sfilare sulla passerella costruita all’interno della casa. Se sei in vena di dolci, puoi anche preparare i bignè (o per dirla in Inglese: “cupcakes“) nella cucina – sorpresa – rosa. Le gambe non reggono più tanto lusso? Puoi sempre riposarti nel bel salotto.
Dobbiamo poi citare il negozio di souvenir?
Gli organizzatori descrivono l’esperienza come:
Unica e a misura d’uomo, una costruzione che dà vita al famoso mondo di Barbie.
“Barbie, The Dreamhouse Experience” si presenta come un’attrazione itinerante: la casa resterà infatti aperta al pubblico nella capitale tedesca fino al 25 agosto. Meglio dunque affrettarsi a controllare i voli per Berlino. Il sito ufficiale – che puoi visitare per maggiori informazioni – pubblicherà le date del tour europeo non appena disponibili.
Un sogno che diventa realtà o un orrore evitabile?
bellissimo!!!spero tanto di fare sto viaggio!!!!!!!!
bellissimo !!spero tanto che posso fare sto viaggioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow! Io vado a Berlino in Iuglio con la mia figlia – lei AMERÀ questa casa! Credo che dobbiamo fare una gita lì. Ma tutto rosa… non sono sicuro come troverò personalmente – ma qualche volte dobbiamo fare le cose belle per i bambini anche se non veramente qualcosa per me! Il nostro appartamento vacanza è anche vicino al’Alexanderplatz: http://www.berlin-guestroom.com/alloggi-vacanze-3/alloggi-vacanze-balcone.htm