Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

È luminosa ed è rosa. Il prato è curato con minuzia certosina e gli enormi armadi al suo interno sono ricolmi di vestiti, scarpe e borse. La Casa dei Sogni di Barbie giunge per la prima volta nel vecchio continente e fa tappa a Berlino! Ragazze di tutte le età, è il momento di coronare il vostro sogno d’infanzia (oppure no): scopriamo i segreti della Casa dei Sogni!


Un viaggio nel tempo e nella fantasia

Barbie, The Dreamhouse Experience ha aperto i battenti la settimana scorsa nella capitale tedesca. 2500 metri quadrati di rosa a grandezza naturale! Una casa – o meglio, una tenuta – in “stile Malibù”, poco distante dalla Alexanderplatz: per alcuni, un sogno che diventa realtà, per altri, un o/e-rrore inammissibile (chiedere alle manifestanti femministe di sinistra).

Barbie

Cosa ci aspetta al suo interno?

I visitatori possono passeggiare tra le camere dell’enorme villa rosa e sbirciare all’interno del prezioso guardaroba di Barbie, senza dimenticare la cucina e la sala trucco (!). Ci sono poi più di 350 bambole in esposizione (tra cui molte in edizione limitata); le ragazze possono inoltre indossare gli abiti della bella Barbie, per poi sfilare sulla passerella costruita all’interno della casa. Se sei in vena di dolci, puoi anche preparare i bignè (o per dirla in Inglese: “cupcakes“) nella cucina – sorpresa – rosa. Le gambe non reggono più tanto lusso? Puoi sempre riposarti nel bel salotto.

Dobbiamo poi citare il negozio di souvenir?

BarbieBarbieBarbie

Gli organizzatori descrivono l’esperienza come:

Unica e a misura d’uomo, una costruzione che dà vita al famoso mondo di Barbie.

Barbie, The Dreamhouse Experience” si presenta come un’attrazione itinerante: la casa resterà infatti aperta al pubblico nella capitale tedesca fino al 25 agosto. Meglio dunque affrettarsi a controllare i voli per Berlino. Il sito ufficiale – che puoi visitare per maggiori informazioni – pubblicherà le date del tour europeo non appena disponibili.

Un sogno che diventa realtà o un orrore evitabile?

Foto: yahoo.com, Barbie: The Dreamhouse Experience official site

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


3 responses to “La Casa dei Sogni di Barbie giunge a Berlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te