Bambini di tutte le età: la famiglia reale inglese incontra il mondo Lego nella nuova, sfavillante Legoland Windsor! Per celebrare l’incoronazione della regina Isabella II d’Inghilterra, alla Lego hanno pensato bene di creare questo modello in scala, con tanto di Gioielli della Corona. Amante della fantascienza? C’è pane anche per i tuoi denti, con novità interessanti sul fronte Lego Star Wars!
Con l’Anniversario della Corona d’Inghilterra, fa il suo approdo “Legoland Windsor“, un parco tematico che ricrea gli ambienti reali in chiave lillipuziana. Bando alle ciance: scopriamo nei dettagli, cubetto dopo cubetto, cos’ha da offrire questa nuova chicca Lego!
Legoland Windsor
Qui di seguito riportiamo alcuni degli aspetti più sorpendenti:
- La Regina: 10 cm di altezza (reale), con una corona d’argento incastonata di diamanti
- La Corona: grande appena 1,5 cm e definita in ogni minimo dettaglio
- I Diamanti: opera dell’estroso designer britannico Dinny Hall
La “regina” inglese, esposta lo scorso fine settimana presso il nuovo ambiente Legoland Windsor (insieme al Duca di Edimburgo, il Principe Carlo, la Duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge e il principe Henry dal balcone di Buckingham Palace), sarà dunque esposta a Manchester, dal 31 maggio al 2 giugno.
Novità “stellari”
Come anticipato, non solo famiglia reale: 2.000 personaggi di Star Wars sono pronti a “invadere” la scena. Annunciate inoltre numerose esposizioni con effetti speciali, giochi di luci e suoni.
Stai pensando di farci un salto? Sul sito ufficiale trovi maggiori informazioni su come arrivarci!
Offerte voli LondraChe te ne pare? Più attratto dalle vicende reali o appassionato di fantascienza?