Assurdi, divertenti, irriverenti ed in alcuni casi veramente esilaranti: sono i segnali stradali in cui ci si può imbattere quando si viaggia in giro per il mondo. liligo.com ha selezionato per voi quelli più strani in una speciale classifica che sicuramente vi strapperà più di un sorriso.
Pronti ad allacciare le cinture per questo viaggio nell’assurdo? Ecco la Top 10 dei segnali stradali più strani e divententi nel mondo.
10. Pericolo annegamento
Diciamo che i cartelli stradali finlandesi sicuramente rendono bene l’idea del pericolo, ma non invogliano di certo a prendere il primo volo per Helsinki…

9. In Cina vietato “piovere”
E’ noto che la Cina non è proprio il Paese più permissivo al mondo, ma, proibendo alle nuvole di far piovere, forse questa volta hanno un po’ esagerato.

8. Seppellimento corpi
Di solito i morti si seppelliscono nei cimiteri, ma si sa: Paese che vai, usanze che trovi. In ogni caso meglio girare alla larga.

7. Rapito da una zanzara
Va bene la paura per gli insetti, ma fino a questo punto…

6. Caduta alieni
Rimaniamo nella categoria fantascientifica, ma in questo caso il rischio non è quello di essere rapiti da una zanzara gigante, ma piuttosto che vi caschi sulla testa E.T.

5. Pericolo prostitute
Eravamo abituati a vedere nei cartelli i caprioli che attraversano la strada e i bambini che escono da scuola…da allora il mondo è cambiato tanto!

4. L’esibizionista
Probabilmente sarà uno dei clienti delle prostitute di sopra.

3. Per mettere le cose in chiaro
Il sogno della tua vita è fare un road trip sulle lunghe strade desolate degli States? Bene, ora sai quello che ti aspetta.

2. Lavoratori….
“Non arriverete mai in orario al lavoro, ahah”: originale e divertente, ma non siamo tanto sicuri che sia stato apprezzato anche da coloro che erano imbottigliati in quel traffico.

1. Raccomandati biblici
Vietato usare il cammello, ma se sei un re magio chiudiamo un occhio…

Secondo voi, qual è il segnale più esilarante?