Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

In un viaggio verso la capitale tailandese, si sa, la spesa più ingente riguarda i voli. Non oggi: una straordinaria offerta last minute ti consente di procedere alla prenotazione dei voli d’andata e di ritorno, con meno di €550. Una volta giunto al centro, scoprirai che la città è davvero economica, a partire dai suoi negozi: si parte?

Perché partire?

La situazione in città sembra finalmente ristabilirsi, i viaggi riprendono a gonfie vele e Bangkok inizia a respirare nuovamente quella sua aria multietnica e cosmopolita. Il caos si impossessa della bella metropoli asiatica ed in suoi cittadini sono pronti ad accoglierlo con la più temibile delle armi a disposizioni: il sorriso, incondizionato, a 40 denti, sempre stampato sulla faccia.

Bangkok mescola al meglio passato e futuro, regalando al turista un presente originale ed interessante, fatto di tecnologia, religione e tanto, tantissimo divertimento. Sandali, seta finissima, bazar notturni, grandi nomi occidentali: i centri commerciali, le strade principali ed i percorsi più chic della città, sono la roccaforte di stilisti, designer ed artigiani, che fanno la felicità degli amanti dello shopping. Gli hotel, poi: Bangkok è una città davvero economica, tanto che un hotel a 4 stelle in pieno centro raramente raggiunge i €50.

Quando partire?

A giugno la città è più vivibile, scevra di turisti e col caldo di aprile ormai alle spalle. Ricordati comunque, che le temperature alte ed i forti acquazzoni sono costantemente dietro l’angolo.

Offerta non garantita nel tempo.
Foto di: Bruno . Da: Flickr CC.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te