Eh già: le offerte, talvolta, oltrepassano i limiti oceanici e giungono dritti dritti dall’altra parte del globo. Quest’oggi l’offerta è di quelle irrinunciabili: il Messico, i fasti di un passato remoto ed il lustro di una delle più grandi metropoli al mondo. Pronti a partire?
Al giorno d’oggi i viaggi sono alla portata di tutti. L’avvento delle compagnie aeree low cost ha ridotto in frantumi i confini europei e le città del vecchio continente somigliano sempre più a delle autentiche torri di Babele. Ma cosa succede se chiedo di più al mio viaggio? Come muoversi se voglio allargare gli orizzonti ed assaporare panorami esotici?
Succede che devi cogliere al volo quest’offerta! Milano – Città del Messico, dall’1 al 13 aprile, a soli €410. Il volo è operato dalla compagnia di bandiera: Alitalia e prevede uno scalo, per un totale di 16 ore circa di viaggio.
Ecco i consigli giusti per il tuo itinerario di viaggio:
- Prima settimana da dedicare alla scoperta di Città del Messico ed Acapulco, ben collegata alla capitale, grazie ad una delle poche autostrade del Messico. I chilometri da macinare sono molti: potresti prendere in considerazione l’ipotesi di un volo interno.
- Seconda settimana lungo la costa ovest del paese in direzione Sud. Destinazione: Puerto Escondido. L’autostrada (la “Ruta 200”) costeggia l’Oceano Pacifico: una delizia per gli occhi.
Buone notizie per chi viaggia con i più piccoli: l’8 aprile è il giorno nazionale dei bambini e sono previsti un gran numero di attività indirizzate ai piccoli viaggiatori. Anche i neo-genitori avranno un bel da farsi: sagre e manifestazioni previste per l’occasione.
Hai pienamente ragione!
Al momento è disponibile un'offerta simile, con partenza da Roma ed arrivo a Città del Messico, dal 17 al 28/02 a soli €411!
E le offerte non si limitano al Messico: ti basta dare un'occhiata al nostro Buzz, lo trovi qui http://www.liligo.it/#buzz
Buona giornata e grazie di essere passato!
wow…questa è davvero un'offertona!