Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Festività archiviate, si ritorna alla vita di tutti i giorni. E se il tempo speso tra panettoni, spumante e conti alla rovescia non ti è bastato per ricaricare le batterie, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: Londra, bella ed economica, per un fine settimana all’insegna dell’arte. Niente male, eh?


Pronto a questa tre giorni londinese alla scoperta dei grandi capolavori dell’arte britannica del XX° secolo? Il London Art Fair è la soluzione giusta per tutti gli amanti dell’arte che intendono concedersi una piccola fuga in stile british. La fiera dell’arte giunge nella bella capitale inglese dal 19 al 23 gennaio, proponendo ai visitatori più di 100 gallerie di artisti contemporanei e talenti emergenti.

E non è tutto: mostre individuali ed uno spazio interamente dedicato alla fotografia contemporanea completano un’offerta allettante per tutti gli amanti del “bello”, che va ad arricchire l’incredibile esperienza londinese votata al risparmio.

Il costo del viaggio è di quelli irrisori: si parte da Bergamo (Orio al Serio), in compagnia della Ryanair, il giorno 19 gennaio; si giunge all’aeroporto Gatwick di Londra con un volo di 2 ore circa. Il ritorno è previsto in data 24 gennaio, per un totale di €38, IVA e tasse incluse. L’offerta non è garantita nel tempo, ragion per cui è bene affrettarsi!

Offerta non garantita nel tempo.
Foto da: londonartfair.co.uk

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te