Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Halloween contro Ognissanti, sacro e profano si mescolano nella notte a cavallo tra ottobre e novembre, regalando a tutti la possibilità di trascorrere qualche giorno all’insegna del relax e della scoperta di interessanti centri, vicini o lontani. E tu? Dove andrai quest’anno? Vediamo insieme le mete più interessanti per il nostro prossimo viaggio!

Mollo tutto e parto!

Da uno studio che circola in rete in questi giorni emerge che il 52% degli intervistati sfrutterà le ferie autunnali per concedersi una breve vacanza. Gran parte di questi partirà tra qualche giorno, per il ponte d’Ognissanti. Gite fuori porta e qualche giorno a casa d’amici sono le soluzioni più gettonate, ma cosa succede se vogliamo concederci qualcosa di più particolare? Vediamo insieme cosa propone il mercato in questo momento!

In viaggio con i più piccoli

alberoE se non ti fossero bastati i 10 consigli per chi viaggia coi più piccoli o le novità riguardanti il passeggino a noleggio, eccoti servito con qualche buon consiglio sulla prossima destinazione di viaggio in compagnia di tutta la famiglia! Gardaland, ad esempio, si presenta come una tappa obbligata quest’anno: il parco giochi più grande d’Italia vestirà, in occasione di Halloween, l’abito arancione. Spettri, zucche illuminate e poi ancora spettacoli a tema, teatrini e tanto divertimento per i bambini di tutte le età. Se poi aggiungiamo che in questo periodo gli hotel a Verona praticano dei particolari sconti, avrete in tasca una
vacanza comoda, divertente ed economica:
buon viaggio!

Let’s rock!

pupazzoNiente figli a carico e tanta, tanta voglia di divertimento? E allora let’s rock! Halloween viene rivisto in chiave musicale dal maestro d’orchestra Heineken, che organizza, per l’occasione centinaia di party sparsi in tutta Italia! Ti senti particolarmente fortunato? Puoi tentare di aggiudicarti uno dei pochi biglietti a disposizione per prendere parte all’esclusivo party che si terrà nella città eterna. Interessato? Qui trovi tutte le informazioni utili per prendervi parte.

Curiosità

Gran parte degli intervistati ha inoltre ammesso che trascorrerà le sue ferie lungo le mete più belle del Mediterraneo e,
più in generale, nell’Europa Meridionale.
Nostalgia dell’estate? Molto meglio rifarsi
il trucco, vestirsi a tema e partecipare a
qualche festa a tema, tra brividi, scherzi
e nuove amicizie!

E tu? Dove trascorrerai i giorni a cavallo tra ottobre e novembre? Condividi le tue idee con la nostra comunità di viaggiatori!

Foto di: martina123, lhumble, kriegs. Da: sxc.


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te