Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   2 minuti di lettura

Per scelta o per lavoro avete evitato di andare in vacanza nelle settimane passate, per concedervi un meritato riposo nel mese di settembre? Se cercate una destinazione non troppo cara e non troppo lontana, nulla è meglio della Croazia per trascorrere una vacanza indimenticabile!

Incantevoli spiagge, isole da sogno, città piene di fascino e storia, prezzi accessibili, la Croazia rappresenta una destinazione ideale per coloro che andranno in vacanza in questo mese. Inoltre i tanti voli low cost a disposizione dall’Italia permettono di raggiungere le più belle località del Paese adriatico a prezzi molto convenienti. Se non ci credete fate una veloce ricerca sul motore di ricerca di liligo.com e scoprirete, ad esempio, che Vueling propone da Roma voli low cost per Spalato a meno di 100 euro!

Per convicervi definitivamente ecco una galleria fotografica con alcune delle località più suggestive della costa istriana e dalmata del Paese balcanico:

Dubrovnik (1)
Dubrovnik (1)
Dubrovnik (2)
Dubrovnik (2)
Spalato (1)
Spalato (1)
Split (2)
Split (2)
Crikvenica
Crikvenica
Porec
Porec
Zadar
Zadar
Pula
Pula

Cosa aspettate a partire?

Foto: Mike McHolm, Karel Hrdina, E.coli, alchen_x, Ben Outram, Leonard Gee, Remus Pereni, (Mick Baker)rooster / Wikimedia Flickr cc.

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te