Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   1 minuti di lettura

Una decina d’anni dopo la rivoluzione low cost nei trasporti aerei, Tune Hotels ha finalmente dato vita al primo hotel low cost in Europa. Buone notizie: ha luogo a Londra, una città che ha un gran bisogno d’alloggi a buon mercato per i viaggiatori.


 
 
 
 
Il principio è lo stesso delle compagnie aeree low cost: ti serve l’asciugamani? Vuoi la TV in camera? Ti piacerebbe navigare in internet? Al Tune Hotels tutti i servizi sono opzionali e dunque a pagamento. L’energia elettrica? Che domande, si paga a consumo!

L’albergo a basso costo aprirà i battenti ad Agosto, nel Westminster, zona centrale e straordinariamente prossima ai principali luoghi d’interesse. Attraverso il sito è già possibile prenotare, con offerte che partono da 9 Sterline a notte.

Qui di seguito, un video (in Inglese) che spiega il concetto alla base della filosofia del Tune Hotels: uno sguardo al video e ti renderai conto di quanto siano carine le camere, in termini di comfort ed accorgimenti.

Tune Hotels è una creazione della Air Asia, compagnia aerea malese low cost. La società stima l’apertura di ulteriori 14 hotel dello stesso tipo nella città londinese entro e non oltre il 2017. Altri hotel raggruppati sotto lo stesso nome e la medesima filosofia sono già funzionali in Indonesia e Malesia.

Cerchi un maggior numero di alloggi low cost? Prova a cercare nella sezione di liligo.com dedicata agli hotel, ti aspetta un gran numero di soluzioni ai prezzi più bassi della rete!


Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

footer logo
Fatto con per te