Il Magazine del viaggiatore icon
Il Magazine del viaggiatore
  •   3 minuti di lettura

Quali sono le tue più grandi passioni? Se hai risposto i viaggi ed Hello Kitty, oggi è il tuo giorno fortunato! Del resto, parliamo della regina di un enorme impero, fatto di pupazzi, t-shirt e accessori di ogni sorta, all’insegna del merchandising più sfrenato. Se anche tu hai un debole per la simpatica gattina, ecco i segreti per viaggiare in perfetto stile Hello Kitty!


Trasporto

Una vacanza in stile Kitty non può esimersi da un volo a tema… signore e signori, benvenuti sull’aeroplano di Hello Kitty! La compagnia taiwanese Eva Airways ha ridisegnato tre aerei della propria flotta, consentendo così ai suoi passeggeri di vivere un’esperienza gioiosa e colorata a migliaia di metri d’altezza, sorvolando i cieli asiatici. Taipei, Fukuoka, Sapporo, Incheon, Narita, Hong Kong e Guam: queste le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.

Destinazioni

Sanrio Puroland – Tokyo, Giappone

Un parco tematico al coperto, un luogo che attira ogni anno un numero di visitatori pari a 1,5 milioni. Al suo interno ristoranti, teatri, giostre e attrazioni dedicate ad Hello Kitty e agli altri personaggi Sanrio, quali My Melody e Cinnamon. Visitalo durante l’estate per assistere agli spettacoli giornalieri di fuochi d’artificio.

Sanrio Harmonyland – Prefettura di Oita in Kyushu

Un parco tematico all’aperto, con spettacoli dal vivo che hanno per protagonista i personaggi Sanrio. E poi dodici giostre, tante attrazioni, tra cui risolvere il mistero del Black Wonder Castle, salire a bordo delle montagne russe ritmiche, il treno Harmony, un giro in barca e una vista mozzafiato dalla cima della ruota panoramica.

Dolci Hello Kitty – Taipei, Taiwan

Hello-Kitty-dessert

Finalmente qualcosa di commestibile. Ci troviamo di fronte all’unico ristorante ufficiale di Hello Kitty, dove la realtà supera l’immaginazione: qui troverai ogni tipo di prelibatezza ispirata alla tenera gattina asiatica. Hamburger, patatine fritte, stufato di manzo, pasta alle vongole con salsa di vino bianco… ovviamente non mancano i dolci!

  • Indirizzo: Taipei Da An Road, no. 90
  • Apertura: dal lunedì alla domenica, 11:30-22:00
  • Come giungervi: linea Bannan della MRT, Zhongxiao Fuxing Station, Exit 3

Alloggio

stanza

Il Grand Hi-Lai Hotel si trova nel quartiere Chienchin di Taiwan e rappresenta il luogo ideale per l’agognato riposo degli amanti di Hello Kitty dopo una visita alle principali attrazioni cittadine. Due le camere a tema disponibili: se sei disposto a spendere un bel gruzzoletto, assicurati almeno una notte nella suite di questo hotel. In caso contrario, puoi sempre scegliere l’altra stanza tematica, più semplice ed economica. Testiera letto a forma di Hello Kitty, set da tè, accessori doccia e quanto di più colorato quest’hotel abbia da offrire.

Accessori

accessori hello kitty

Un viaggio in stile Kitty non è lo stesso senza un’intera gamma di accessori a tema per far fronte ad ogni tipo di esigenza! Bagagli con etichette, cuscino per i voli a lungo raggio, accessori da bagno formato viaggio. Se puoi immaginarlo, probabilmente puoi trovarlo nello store Sanrio!

Anche tu fan di Hello Kitty?

Foto: hellokittysweets.com, grand-hilai.com.tw, shop.sanrio.com

Trova su Liligo i migliori voli per il tuo prossimo viaggio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

footer logo
Fatto con per te