Voli AeroSur: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo AeroSur. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

AeroSur (5L)

LaAerosur è la compagnia di bandiera boliviana. Fondata nel 1992, operò nel 2002 il suo primo volo internazionale e ad oggi raggiunge destinazioni quali Madrid, Miami, Paraguay ed altre ancora. In un futuro prossimo si prevedono nuovi collegamenti tra l'aeroporto di Viru Viru a Santa Cruz e quello di Barcellona.

Carta d'identità

  • Codice IATA: 5L
  • Numero di città servite: 15 destinazioni
  • Hub principale: Aeroporto di Viru Viru, Santa Cruz de la Sierra (VVI)
  • Flotta: 16 aeroplani
  • Programma di fedeltà: Club Aerosur y otros

Storia della Aerosur

La Aerosur è stata fondata nel 1992 con l'intento di fare della Bolivia, attraverso l'aeroporto di Santa Cruz, il maggior polo dei trasporti aerei del Sudamerica, creando connessioni con l'America settentrionale e l'Europa. La compagnia è suddivisa in 2 parti: il servizio di trasporto passeggeri ed il servizio di trasporto merci, quest'ultimo fa capo alla Aerosur Cargo. Uno dei punti fermi della compagnia nel trasporto passeggeri è la costante ricerca del servizio d'alta qualità, creando piani di fidelizzazione ed offrendo numerosi vantaggi al viaggiatore, come l'offerta di pacchetti turistici o la possibilità di cumulare crediti utili a successivi viaggi.

Il settore pèrivato riconosce appieno il valore della compagnia, che nel 2009 ha ricevuto il premio “The Bizz Award” come impresa ispiratrice della World Confederation of Businesses. Nello stesso anno ha inoltre conseguito la certificazione IOSA (IATA Operational Safety Audit), destinato alle compagnie di maggior livello e qualità. Nell'anno successivo ha ricevuto il riconoscimento in qualità di “Miglior impresa Boliviana” del 2010 dalla Latín American Quality Institute (LAQI), con sede a Panama.

Viaggiare con Aerosur: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: l'offerta culinaria è variabile e dipendente dalla destinazione del proprio viaggio.
    • Svago: così come per i pasti, l'intrattenimento a bordo è variabile secondo la destinazione del viaggio.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: è solitamente permesso il trasporto di un bagaglio a mano dal peso limite di 10kg. Il peso può variare secondo la destinazione del proprio viaggio, si consiglia dunque di contattare la compagnia anzitempo.
    • Bagaglio da stiva: è generalmente consentito l'imbarco di una valigia di 20 kg per i voli continentali e 2 valigie da 23 kg per i voli transoceanici: il dato è comunque variabile, si consiglia pertanto di controllare il sito della compagnia aerea.
    • Peso in eccesso: non specificato, varia secondo la destinazione del viaggio.

Sconti e offerte speciali

Visita la sezione di liligo.com dedicata ai viaggi per trovare tutte le migliori offerte della compagnia di bandiera boliviana.

Contatto:

Sito web: www.aerosur.com
E-mail: ventas@aerosur.com
Telefono: +39 02 4346 8385