Voli Kingfisher Airlines: le migliori offerte della compagnia aerea

I migliori prezzi di voli

Non abbiamo trovato nessuna offerta per il volo Kingfisher Airlines. Ti preghiamo di avviare una nuova ricerca qui sopra.

Kingfisher Airlines (IT)

La Kingfisher Airlines è una compagnia aerea indiana con base nell'Aeroporto Internazionale di Bengaluru, a Bangalore. Effettua più di 400 voli giornalieri che raggiungono ben 75 destinazioni. La Kingfisher Airlines è dedita a fornire esperienze di viaggio indimenticabili: l'intrattenimento individuale, l'alta cucina disponibile a bordo e addirittura sedili terapeutici.

Carta d'identità

  • codice IATA: IT
  • Numero di città servite: 80 destinazioni
  • Hub principale: Aeroporto Internazionale di Bengaluru (BLR)
  • Flotta: 68 aeroplani
  • Programma di fedeltà: King Club

Storia della Kingfisher Airlines

La compagnia avvia le sue operazioni nel Maggio del 2005, ponendosi come gigante dell'aviazione indiana evolutosi in poco tempo. Il primo volo della Kingfisher Airlines ha collegato Mumbai a Delhi. La Kingfisher è la prima compagnia indiana ad aver equipaggiato i suoi aerei con sistemi d'intrattenimento individuale per ogni passeggero sui voli nazionali: tutti i passeggeri ricevono inoltre le cuffie in omaggio. La compagnia conta nella propria flotta il primo Airbus a partire dal 2008, anno in cui sono partiti i collegamenti diretti con Londra, rotta annullata nell'anno successivo. La Kingfisher Airlines punta a diventare, nel tempo, la migliore compagnia aerea al mondo.

Viaggiare con Kingfisher Airlines: informazioni utili

  • Servizi a bordo

    • Pasti: l'altra cucina è a disposizione dei passeggeri su tutti i voli internazionali, ai quali vanno aggiunti vini e cocktail del tutto gratuiti.
    • Svago: ogni passeggero può assistere agli ultimi film asiatici ed occidentali grazie al sistema d'intrattenimento individuale, in grado inoltre di riprodurre serie televisive, cartoni animati e giochi.
  • Bagagli

    • Bagaglio a mano: i passeggeri hanno diritto al trasporto a bordo di un bagaglio dalle dimensioni massime pari a 55 x 35 x 25 cm e dal peso non superiore ai 7kg.
    • Bagaglio da stiva: ogni passeggero può imbarcare gratuitamente un bagaglio dal peso limite di 25kg sui voli nazionali ed internazionali, eccezion fatta per Usa e Canada, dove il limite sale a 2 bagagli, ciascuno dal peso massimo di 23 kg. Per i voli in collegamento tra Londra e l'India, i passeggeri possono imbarcare 2 bagagli, ciascuno dal peso limite di 23 kg, così come per Usa e Canada.
    • Peso in eccesso: la tassa per eccesso di peso può variare secondo la destinazione del vostro viaggio.

Sconti e offerte speciali

Sui voli nazionali, gli anziani con più di 65 anni hanno diritto allo sconto del 50% sulla prima classe per tutti i voli nazionali. Per tutte le altre fantastiche offerte della compagnia aerea indiana, vai su liligo.com nella sezione dedicata ai voli.

Contatto:

Sito web: www.flykingfisher.com
E-mail: kfauksales@flykingfisher.com
Telefono: 0 800 047 0810