Una compagnia aerea sulla bocca di tutti, un calendario a scopo benefico, dodici scatti. Sexy. Come vi abbiamo già anticipato è in vendita il calendario Ryanair 2011, che immortala le più belle hostess sulle amene spiagge di Fuerteventura. La novità? Non mancano i volti italiani: ecco le foto!
Il Calendario Ryanar 2011
Come anticipato, lo scopo è benefico ed i proventi andranno ad un’associazione tedesca. Ieri è arrivato puntuale l’appello di Michael O’Leary, numero uno di Ryanair, agli italiani: “Sostenete l’iniziativa!”. Lo scopo è di raggiungere quota €100.000: il calendario costa €10 ed è acquistabile su Ryanaircalendar.com.
Un motivo in più per acquistare il calendario: tra i dodici, piccanti mesi dell’anno, non mancano gli scatti italiani…
2 o 3?
Nuovo articolo, nuovo dibattito: sono due o tre le italiane che hanno posato per il calendario Ryanair 2011? Ogni mese uno scatto, ogni scatto il nome dell’avvenente signorina e da qui il dubbio: se Marianna (Maio) e Paola (Serra) rispondono all’appello, tra Astrid, Cristiana, Vera, Julia, Ildiko, Aleksandra, Albina, Carla, Frances e Paris, manca Emilia (Zanetti) che, spulciando tra le informazioni raccolte in rete, sarebbe la terza indiziata tricolore ad aver posato a scopo benefico.
Che si tratti di un secondo nome, di un nome d’arte (o di una bufala), non ci è dato saperlo: ecco gli scatti delle due (comprovate) italiane!
Su liligo.com trovi tutte le migliori offerte di voli economici, Ryanair inclusi, hotel economici e noleggio auto.
Fonte: Ryanair.
Beautiful woman