Come ogni anno, dal 2008 a questa parte, l’eclettico Michael O’Leary ha chiesto alle hostess della compagnia aerea irlandese di farsi immortalare in pose piccanti per il calendario edizione 2012. La presentazione è avvenuta all’Alexander Hotel di Dublino e sul web circolano già i primi scatti. Scopriamone di più!
Il calendario

Per l’edizione 2012 sono state scelte 13 assistenti di volo: proprio come nelle edizioni precedenti, scopo dei 12 scatti sarà di raccogliere una cospicua somma da devolvere in beneficenza. L’obiettivo prefissato per quest’anno ammonta a €100.000, che saranno poi donati interamente al programma “Debra’s Butterfly Children“, che consentirà a 50 famiglie con bambini affetti da Epidermolisi Bollosa di trascorrere una settimana a Malaga, nel Sud della Spagna, presso la struttura vacanze della Debra.
Come anticipato, la presentazione è avvenuta presso l’Alexander Hotel di Dublino, dove un raggiante Michael O’Leary si è presentato in tenuta da mare, con tanto di costume da bagno, pinne ed occhialini ed ovviamente accompagnato dalle sue avvenenti assistenti di volo.
Dodici scatti, come dicevamo, in cui le hostess sono ritratte in lingerie o in bikini, confezionando un calendario acquistabile a bordo dei voli della compagnia aerea irlandese o sul sito ufficiale della stessa. In Spagna ed Irlanda è possibile acquistare il calendario anche attraverso il sito ufficiale
della DEBRA o nei suoi punti vendita.
10.000 sono le copie stampate, €10 il costo
del calendario: acquisterai la tua copia?
Con una rapida ricerca su liligo.com puoi trovare tutti i voli Ryanair e delle altre compagnie aeree a basso costo: bastano pochi click!