Scoot 1 scalo
Scoot diretto
** Dall'Agosto del 2010 la Thai Airways e la Tiger Airways hanno stipulato la nascita di una Joint Venture: la Thai Tiger Airways. ** La Tiger Airways, con base a Singapore, effettua i suoi primi voli nel 2004 coprendo appena 3 rotte. Lo sforzo della compagnia è volto ad offrire costantemente al viaggiatore il prezzo più basso.
Nata nel Settembre 2003, in quasi 6 anni d’attività, la Tiger Airways si presenta oggi con 3 basi (2 delle quali in Australia; a Melbourne e Adelaide, l’altra a Singapore) e 33 rotte a disposizione, servendo 11 paesi dell’Asia Pacifica. La compagnia concentra costantemente i suoi sforzi per eccellere nel mercato dei low cost nell’area dell’Asia Pacifica. Il risparmio si concretizza non solo sull’offerta di biglietti low cost, estendendo bensì il concetto a tutta una serie di servizi accessori proposti al viaggiatore dalla stessa compagnia, quali la scelta dei posti, l’imbarco di valige pesanti o di attrezzatura sportiva, tutti servizi volti a rendere maggiormente confortevole il viaggio con la Tiger Airways. Il tipo di servizio offerto dalla Tiger Airways, ricorda il modello della Ryanir, che usa le sue basi low cost per offrire tariffe vantaggiose in un numero consistente di destinazioni.
Sconti sull’acquisto di un viaggio con più destinazioni con l’opzione Flight Combo. Tutte le promozioni sono disponibili online su Liligo.com.
Sito web: | www.tigerairways.com |
---|---|
Telefono: | +61 3 9999 2888 |
Città di partenza: | Ho Chi Minh City, Singapore |
In questa settimana, due delle maggiori compagnie del Sud-Est asiatico hanno firmato un accordo grazie al quale uniranno le proprie forze, creando una nuova compagnia aerea low cost che conta d’essere operativa al partire dal primo trimestre del prossimo anno. Il nome? Thai Tiger Airways: poco originale? Tutt’altro, una nuova specie felina è in procinto … Continua
La Ryanair ha rivelato la settimana scorsa la sua ultima trovata low cost, un’idea destinata a rivoluzionare i voli aerei così come li conosciamo: barelle verticali che consentono ad alcuni passeggeri di viaggiare in piedi ad un costo ancora più contenuto. Il progetto prevede l’installazione nei prossimi due anni delle cosiddette … Continua