Ad Amburgo senza spendere un soldo

Ad Amburgo senza spendere un soldo

L’antica città anseatica non è soltanto il secondo porto più importante d’Europa ed una delle città più ricche del continente, ma anche una città piena di vita, storia, divertimenti e tanti luoghi d’interesse da visitare gratuitamente.
Continua a leggere »

Le 10 migliori maratone al mondo

Le 10 migliori maratone al mondo

Amate viaggiare, ma siete anche degli sportivi? Allora il vostro profilo corrisponde a quello di tanti maratoneti che ogni anno paretecipano alle maratone più importanti del mondo. liligo.com vi presenta le più suggestive e prestigiose corse podistiche che si corrono in alcune delle città più belle al mondo.
Continua a leggere »

Sicurezza aerea: i prodotti interdetti nel bagaglio a mano

Airport Security-TSA

Le regole che sovrintendono la siurezza aerea si sono inasprite notevolemente nell’ultimo decennio, specie a seguito degli attenti dell’11 settembre 2001. Tra novità e conferme liligo.com fa il punto della situazione sugli oggetti e i prodotti ad oggi vietati a bordo degli aerei e non trasportabili nel bagaglio a mano.
Continua a leggere »

Intervista a Monica, una turista di mestiere

Intervista a Monica, una turista di mestiere

Monica ha 38 anni, è nata a Gaeta e lavora come impiegata a Roma. La sua passione per i viaggi e il mare l’hanno spinta ad aprire 4 anni fa il blog Turista di Mestiere, dove, insieme ad altri blogger/viaggiatori, racconta di viaggi inusuali e di destinazioni fuori dai circuiti turistici classici perché, come scrive sul suo blog, “spesso il bello si nasconde e spetta noi scoprirlo”. Conosciamola meglio.
Continua a leggere »

Accordo Alitalia – Etihad: la volta buona?

Alitalia – Etihad,  la volta buona

Sembra finalmente vicina ad una conclusione positiva l’odissea della compagnia aerea italiana. Questa settimana infatti dovrebbe essere formalizzato l’ingresso di Etihad nel capitale societario di Alitalia, ma rimangono ancora alcuni importanti nodi da sciogliere.
Continua a leggere »

A Madrid senza spendere un soldo

A Madrid senza spendere un soldo

Oggi nostra rubrica “Senza spendere un soldo” vi porta nella bella capitale spagnola per farvi conoscere tutto ciò che si può visitare in città senza far piangere le tasche del portafoglio. Pronti a partire?
Continua a leggere »

  • Commenti recenti

    • Antonia: Hair is being shaving cream cut only at the prescription of your...
    • college grants for: I am in fact grateful to the owner of this web site who...