Categoria Archivi: Notizie

Novità, offerte speciali, promozioni e tutto ciò che potete trovare su 250 siti di viaggio: voli, hotel e noleggio auto.

Accordo Alitalia – Etihad: la volta buona?

Alitalia – Etihad,  la volta buona

Sembra finalmente vicina ad una conclusione positiva l’odissea della compagnia aerea italiana. Questa settimana infatti dovrebbe essere formalizzato l’ingresso di Etihad nel capitale societario di Alitalia, ma rimangono ancora alcuni importanti nodi da sciogliere.
Continua a leggere »

Contrassegnato , , , ,

L’Ue vota l’abolizione totale del roaming entro il 2015

L'Ue vota l'abolizione totale del roaming entro il 2015

L’Europarlamento ha approvato in prima lettura il regolamento proposto dalla Commissione Europea, che fissa al 2015 l’abolizione totale dei costi supplementari per telefonare e navigare in rete nell’Ue. Se questo voto verrà confermato il prossimo ottobre dal Consiglio d’Europa, il nuovo regolamento europeo entrerà in vigore nei tempi stabiliti.
Continua a leggere »

Contrassegnato , , , ,

Le pubblicità ingannevoli degli hotel, tra sogno e realtà

Le pubblicità ingannevoli degli hotel, tra sogno e realtà

Finalmente potete partire per la vostra vacanza dei sogni e, dopo un lungo viaggio in aereo, giungete finalmente nell’albergo che avete prenotato da casa, attratti dalle meravigliose foto e dalla pubblicità accattivante della struttura ricettiva…ma l’albergo non corrisponde alla realtà! Ecco un paio di foto che, stupendovi e facendovi sorridere, vi svelano la vera realtà di tanti alberghi che si sponsorizzano con pubblicità poco rispondenti alla realtà.
Continua a leggere »

Contrassegnato , , ,

Viaggiate e procreate: la campagna danese per incrementare le nascite

Viaggiate e procreate - la campagna danese per incrementare le nascite

Si chiama “Fallo per la Danimarca!” ed è la campagna lanciata da un’agenzia di viaggio danese, che invita le giovani coppie del Paese a concepire un bambino all’estero, proponendo loro speciali sconti per volare nelle destinazioni più romantiche e la possibilità di vincere una fornitura di prodotti per neonati per i prossimi tre anni.
Continua a leggere »

Contrassegnato , , ,

Londra: la vecchia linea postale sotterranea riaprirà ai turisti

Londra - la vecchia linea sotterranea postale riaprirà ai turisti

La Royal Mail vuole trasformare la sua vecchia linea postale sottorrannea in un percorso guidato per i turisti. Un progetto ambizioso ed interessante, per il quale le Poste inglesi si sono attivate alla ricerca dei finanziamenti necessari.
Continua a leggere »

Contrassegnato , , ,

I giardini del Papa aprono al pubblico

I giardini del Papa aprono al pubblico

A partire da questo mese i magnifici giardini della residenza estiva del Pontefice sono visitabili ed aperti al pubblico. Un’occasione unica per scoprire un luogo ricco di bellezze naturali, botaniche, architettoniche ed archeologiche.
Continua a leggere »

Pubblicato anche in Proposte di viaggio | Contrassegnato , , ,
  • Commenti recenti

    • Antonia: Hair is being shaving cream cut only at the prescription of your...
    • college grants for: I am in fact grateful to the owner of this web site who...