Cosa fare a New York
Se il periodo estivo può risultare più piacevole dal punto di vista climatico per visitare New York, soltanto a dicembre potrete vivere la magica atmosfera natalizia della Grande Mela.
In questo periodo avrete la possibilità di assitere ai fantastici gospel natalizi di Harlem, ma anche godervi un musical a Broadway o il tradizionale spettacolo natalizio Radio City Christmas Spectacular presso il teatro Radio City Music Hall. Non perdete inoltre l'occasione di pattinare sulle piste che ogni anno vengono installate di fronte al Rockefeller Center o a Central Park.
Sul versante dello shopping non potete trovare momento migliore per fare acquisti nei numerosi negozi, centri commerciali, mercatini e fiere dell'artigianto che riempiono la metropoli americana durante le festività natalizie. Infine, se la vostra idea è di prolungare il vostro soggiorno fino a Capodanno, la vostra tappa obbligata sarà Times Square: il luogo migliore per vivere il vostro indimenticabile ultimo dell'anno nell'ombelico del mondo!
Condizioni meteo
2°C
L'inverno, e dicembre in particolare, presentano un freddo particolarmente pungente con possibili nevicate e piogge.